LavatuLavatu

Lavaggio

Nel corso di questi anni, abbiamo sviluppato un sistema di pulitura modulare adattabile a qualsiasi esigenza di lavaggio che offre ai nostri clienti, garanzia di qualità e sicurezza. Basati su una vasta esperienza ed un know-how approfondito dei processi di lavaggio, tutti gli impianti sono progettati e realizzati secondo rigidi standard di qualità, sicurezza e con il massimo rispetto dell’ambiente. Le lavatrici disinfettate automaticamente grazie all’igienizzante presente ad ogni lavaggio. I detersivi a base enzimatica sono totalmente biocompatibili. Non inquinano i mari, non lasciano residui sui tessuti. Testati a diretto contatto della pelle hanno prodotto ZERO risultati di allergie e/o eritemi. LavaTu utilizza solo macchinari che rispondono a precise normative circa i consumi elettrici e idrici. Per noi è fondamentale non sprecare una risorsa importante come l’acqua e non spendere denaro inutilmente.

 
 

Asciugatura

In ognuna delle nostre sedi “LavaTu” sono presenti Asciugatrici a tamburo rotante che, grazie all’utilizzo del Gas come fonte di riscaldamento, consentono di massimizzare l’efficienza dei processi di asciugatura, preservando intatte le proprietà naturali e la morbidezza dei tessuti. Il concetto alla base del loro funzionamento è infatti quello di considerare, oltre alla temperatura del flusso d’aria che investe la biancheria, anche la velocità di rotazione del cesto, la temperatura dell’aria allo scarico, l’intasamento del filtro, la dispersione termica, il tessuto da asciugare ed altri fattori. Gli utenti sono in grado di scegliere tra un’ampia gamma di opzioni di programmazione in grado di gestire automaticamente temperature, velocità di rotazione del cesto, funzione antigrinze e umidità residua. Il cestello di grandi dimensioni consente di risparmiare tempo, durante i processi con carichi pesanti e capi particolarmente ingombranti. La sua particolare foratura imbutita, garantisce un ottimale passaggio dell’aria evitando il deterioramento dovuto allo strofinamento dei tessuti. Le nostre macchine inoltre, utilizzano un sistema di raccolta filacce autopulente e un sistema di distribuzione del flusso concentrato.  La distribuzione bilanciata del calore e del flusso d’aria, garantiscono un processo di asciugatura di elevata efficienza.

 

Acqua Point

Questo servizio innovativo favorisce la cittadinanza nel risparmio, perseguendo l’obiettivo della realizzazione di azioni virtuose volte alla salvaguardia ed al rispetto dell’ambiente. Acqua Point è una struttura destinata all’erogazione di acqua filtrata, gassata e naturale, ad un prezzo assolutamente vantaggioso di soli 5 centesimi per litro d’acqua. L’acqua erogata è prelevata direttamente dall’acquedotto comunale e resa piacevole al gusto, mediante filtrazione su carboni attivi ed eventuale aggiunta di anidride carbonica. Questo tipo di filtrazione, oltre a privare l’acqua del cloro, contribuisce a sanificarla ulteriormente. Grazie al servizio Acqua Point, la produzione di rifiuti plastici viene notevolmente ridotta ma soprattutto viene restituito all’acqua della rete idrica (spesso non utilizzata a causa del suo gusto poco piacevole), il giusto valore di bene pubblico, controllato e garantito. Provare per credere! Risparmiare salvaguardando Ambiente e Salute!

 
 
 

Distributore Detersivi Monodose

 

Cassa Centralizzata

 
 
 

Cestelli Portabiancherie

 

LavaTu Salento

Lavanderie Automatiche Self Service

24/7 Assistenza

Per qualsiasi informazione o per guasti tecnici vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero 329 4516557.

L'azienda "LavaTu" si declina da ogni responsabilità per eventuali errori di scelta dei programmi o per un uso improprio e negligente delle macchine. Pertanto è vietato il lavaggio di scarpe, tappeti e oggetti per animali.

Apertura Automatizzata

Si avvisa la gentile clientela che l'apertura delle lavanderie avviene in maniera automatica alle ore 6:00. Alle ore 24:00 le porte si chiuderanno automaticamente pertanto non sarà più possibile accedervi dall'esterno. Trascorse le ore 24:00 si prega di attendere la fine del lavaggio all'interno della lavanderia, altrimenti sarà possibile ritirare il bucato alle ore 6:00 del giorno successivo.

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com